mercoledì 2 agosto 2017

Trend di mercato e nuove opportunità strategiche per un business del vino in continua evoluzione: wine2wine scalda i motori. Ecco le novità di quest'anno

Dopo tre edizioni, wine2wine, il primo forum sul business del vino in Italia, cambia volto con tantissime novità a partire da un sito internet completamente rinnovato. 



Digital Marketing, Marketing Esperienziale, Nuovi Mercati, Social Media Marketing: queste, in sintesi, le aree tematiche che troverete visitando www.wine2wine.net. Una piattaforma con una nuova veste dove potrete trovare notizie e informazioni e conoscere alcuni dei grandi nomi protagonisti dell'edizione di quest'anno.


Con largo anticipo la macchina organizzativa di wine2wine si prepara alla quarta edizione. E' stato appena annunciato il ritorno di prestigiosi relatori internazionali come Robert Joseph (consulente di vino di fama mondiale) e Felicity Carter (Meiningers Business International)  a cui si affiancano per la prima volta Mike Madaio (IWA e giornalista), Adam Teeter (VinePair) e membre di Women of the Vine and Spirits, associazione Usa leader nel mondo per lo sviluppo del ruolo della donna nel settore del vino.

Tra le altre novità di quest'anno ci saranno sessioni da 30 minuti tenute da un singolo relatore e rientrante in stringhe tematiche che si sviluppano verticalmente nel corso della giornata; competenze immediate da mettere in pratica, mercati emergenti (Africa, Sud-est Asiatico, città cinesi di seconda fascia e piccoli Stati US), nuove tematiche (Enoturismo, Marketing esperienziale, Native Advertising, Social Media, Chatbot, Podcast, Millenials ed il Digital Marketing e molto altro ancora.

E con la nuova APP tutta la rete in un click:

Agenda personalizzata
Accesso immediato alla comunità wine2wine
Possibilità di valutare i relatori
Biglietto elettronico sempre con te
Area sponsor

I canali social media di wine2wine:

FB: wine2wine
TWITTER: @ wine2wineVerona
INSTAGRAM: wine2wineVerona
YOUTUBE: wine2wine