ENOSOCIAL E SOCIALMETER PARTNER DEL MERANO WINE FESTIVAL 2015
LA PRIMA APP GRATUITA PER L’ENOTURISMO INTERNAZIONALE SCELTA COME PIATTAFORMA PRIVILEGIATA PER IL CONTEST FOTOGRAFICO
LA PRIMA APP GRATUITA PER L’ENOTURISMO INTERNAZIONALE SCELTA COME PIATTAFORMA PRIVILEGIATA PER IL CONTEST FOTOGRAFICO
“Chi ama un vino ci mette la faccia”. Questo il claim di Enosocial, la prima app gratuita dedicata all’enoturista wine lover e agli eventi in cantine (www.enosocial.com), e SocialMeter (www.socialmeteranalysis.it) che saranno partner del Merano Wine Festival per la gestione del contest fotografico “Chi ama un vino ci mette la faccia”.
Grazie a questa collaborazione, infatti, durante i giorni della manifestazione - in programma dal 5 al 10 novembre – tutte le foto dei vini preferiti e degustati che saranno condivise dai visitatori attraverso gli hashtag #selfieawine e #meranowinefestival appariranno in diretta nei monitor posti all’interno della Kurhaus e nel profilo Twitter di Enosocial.
Il funzionamento è molto semplice: all’interno della App Enosocial sarà inserito un nuovo pulsante [#SELFIEAWINE] che consentirà ai visitatori di caricare con pochi click le proprie immagini. Basta dunque scaricare l’applicazione totalmente gratuita, registrarsi (la registrazione è necessaria per avere la certificazione delle fonte) e inviare direttamente le foto dei propri vini al photostream senza dover digitare ogni volta gli hashtag ufficiali, cosa invece necessaria usando Twitter o Instagram, rendendo così la condivisione più semplice e immediata.
Con l’App Enosocial sarà sufficiente inquadrare la bottiglia e cliccare il pulsante #selfieawine per far intercettare dal photostream il proprio vino preferito e vederlo apparire nei monitor dentro la Kurhaus, con i loghi di Enosocial e del MWF15 in sovraimpressione a certificazione della condivisione.
A fine manifestazione Enosocial e SocialMeter forniranno la classifica degli utenti che tramite l’App o i propri profili social di Twitter e Instagram hanno inviato le foto dei vini preferiti al contest fotografico.
Il funzionamento è molto semplice: all’interno della App Enosocial sarà inserito un nuovo pulsante [#SELFIEAWINE] che consentirà ai visitatori di caricare con pochi click le proprie immagini. Basta dunque scaricare l’applicazione totalmente gratuita, registrarsi (la registrazione è necessaria per avere la certificazione delle fonte) e inviare direttamente le foto dei propri vini al photostream senza dover digitare ogni volta gli hashtag ufficiali, cosa invece necessaria usando Twitter o Instagram, rendendo così la condivisione più semplice e immediata.
Con l’App Enosocial sarà sufficiente inquadrare la bottiglia e cliccare il pulsante #selfieawine per far intercettare dal photostream il proprio vino preferito e vederlo apparire nei monitor dentro la Kurhaus, con i loghi di Enosocial e del MWF15 in sovraimpressione a certificazione della condivisione.
A fine manifestazione Enosocial e SocialMeter forniranno la classifica degli utenti che tramite l’App o i propri profili social di Twitter e Instagram hanno inviato le foto dei vini preferiti al contest fotografico.
Commenti
Posta un commento